lunedì 20 luglio 2009

Ok,ok..
Con la calma non si fà mai nulla,quindi me la prendo comoda.
Tanto non c'è nulla da FARE,visto che il capitano è fuori a pranzo.

Oggi ho letto i miei due costosissimi comics Marvel della settimana;
FANTASTICI QUATTRO e X-MEN DELUXE.
La saga degli F.Q. di Millar ed il bravissimo Hitch sta entrando nel vivo,ma non riesce a coinvolgermi fino in fondo (come è stato per altri suoi lavori,ad esempio ULTIMATES o WOLVERINE:NEMICO PUBBLICO).
Il resto delle pagine è ottima per carta igienica o per parati o per incartare regali.
X-Men Deluxe invece è uno dei fumetti che compro piu' volentieri (anche se costa 10 centesimi in piu' di un pacchetto di WINSTON; sigh!).Warren Ellis a mio parere sta facendo un buon lavoro ed ha avviato una trama avvincente con l'escamotage di questa GHOST BOX;ma soprattutto sta rivitalizzando alcuni personaggi (la Bestia,Ororo) dandogli una profondità ben diversa da quello che faceva Wheadon utilizzando solamente semplici dialoghi (caratteristica questa cara a tutti gli scrittori Britannici,da Moore a Morrison)...supportato dagli splendidi disegni di Simone Bianchi.
X-Force invece è La Rivelazione.Bellissima,veramente una serie estrema,avvincente e che agli appassionati di continuity stuzzicherà ancora di più l'appetito visti i continui rimandi al passato degli uomini X.Lo scontro (verbale)di questo mese fra Wolvie e Scott vale da solo il prezzo dell'albo.

Comunque adesso basta cazzate;buona giornata a tutti.
P.S."Lo sapevate che i gatti dormono venti ore su ventiquattro? Non c'è da stupirsi che abbiano un aspetto migliore del Mio."

Nessun commento:

Posta un commento